Post by pregmeetecomtou on Feb 8, 2022 21:28:31 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Candy Crush Saga ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Candy Crush Saga IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più risorse ▞▞▞
▞▞▞ Candy Crush Saga 2022 version ▞▞▞
Gioco molto vario e divertente. Ben fatto. Complimenti agli ideatori.
Dalla mia ultima recensione ho superato il livello 3050, il che è stato difficile. Bene ora al livello 3151 che non è passabile senza spendere Soldi secondo me devi muovere 200 chocs in 22 mosse è di nuovo possibile se SPENDI SOLDI. Quindi la mia recensione originale è ancora valida, ma ora sei diventato ancora più GREEDY.. I bambini piccoli giocano a questo gioco, anche loro non hanno i soldi, continuano a comprare tutto ciò di cui hai bisogno per superare i livelli.. Quindi semplifica le cose con i livelli in cui noi non abbiamo spendere spendere spendere GOODY!!!
È cambiato. Meno mosse per ottenere obiettivi, troppe pubblicità per comprare cose
Non riesco affatto a giocare, dopo l'aggiornamento si verificano problemi completamente quando apro l'app. Amo questo gioco ma non posso giocare con questi difetti.
Non sto comprando le tue cose, non posso permettermelo? Sembra essere il tuo unico motivo, te l'ho detto che non posso permettermelo. Dopo averti valutato, ho solo perso di più. Dovrebbe essere più una questione di abilità, che se posso permettermi di pagare per giocare!!!!!
È un buon perditempo, ma a un certo punto arriverò a un livello che non posso battere senza acquistare un booster. A quel punto eliminerò il gioco.
È scomparsa anche la scatola dei cioccolatini, ora non ho più aiuti, se non a pagamento. Dalle altre recensioni vedo che guardando la pubblicità si controlla degli utenti dei booster. A me neanche la pubblicità appare...
Quando provi a guardare l'annuncio per ottenere più mosse, passa allo schermo nero invece di mostrare l'annuncio. Devi forzare la chiusura del gioco che perde una vita. Deve lavorare sull'annuncio per consentire alle persone di guardare l'annuncio e continuare a giocare
キャンディークラッシュ ミニゲーム pcs
Un gioco molto spettacolare e un ottimo passatempo ,🔝🔝🔝🔝🔝
Crazy Restaurant 2021 आर्केड गेम ghn
Gioco da anni ed l'ho sempre trovato molto divertente, ma nel tempo è diventato sempre più difficile se non impossibile superare i livelli senza spendere soldi veri. Io non ho mai comprato vite o altrondo per giorni e giorni rimane sempre allo stesso punto e rendendomi conto che l'abilità conta fino ad un certo punto. Peccato davvero perché non è più divertente, è diventato stressante.
Il gioco è ok ma hanno inserito livelli imbattibili senza fortuna per superarli potresti rimanere bloccato su un livello per settimane. Ti mettono una mossa dalla fine per invogliarti a pagare per superare il livello. Ogni tanto applicano questo "muro di pagamento" per cercare di costringerti a spendere soldi.
Lo sviluppatore di Candy Crush Saga, King, è uno degli studi sotto l'ombrello di Activision Blizzard. Il publisher, come saprete, deve
Candy Crush Saga 1.217.0.3 Apk Download ...
Sii molto meglio se ci fossero più modi gratuiti per ottenere potenziamenti nel gioco senza che ogni singola cosa costi denaro e se eliminassero le vite ridicole ogni mezz'ora!
Non riesco più a recuperare i miei progressi appena clicco recupera progressi mi da pagina non disponibile tramite Facebook e mail non va totale delusione del gioco dopo anni che ci gioco
Candy Crush Saga Rekreacyjne gys
Divertente, ma truccato per cercare di farti pagare dei bonus aggiuntivi.Progettato per farti pagare.
A questo punto è meglio cambiare. Dopo aver perso tutti gli aiuti dopo un'aggiornamento, non avendo avuto risposta, non ha più senso continuare a giocare
Da gennaio riscontriamo problemi, già segnalati, con gli acquisti. Vabbè, risparmiamo! Mi dispiace solo per i bambini che ci giocano ogni tanto.
Divertente ma troppi annunci
Ultimamente riesco a capire quando perdo e con chi perdo. Purtroppo però il punteggio iniziale, fa sì che, deve giocare, è fra me e me. Indovino che perdo e con chi perdo. Sempre con colori e scale improbabili. Gioco Truccatissimo. Ma se non spendere soldi per comprare pacchetti, non avete nulla da perdere. Giocate e divertitevi anche perdendo.
divertente per rilassarsi un po'
Dopo aver fatto un piccolo acquisto nn mi confronto più la pubblicità che mi aiutava ad andare avanti. Ora sono bloccata ad un livello e non sono più competitivi. O mi risolve il problema o cancella l'app.
Molto divertente, molti modi per guadagnare lingotti d'oro in un ragionevole lasso di tempo. Passo più tempo a giocare a questo gioco di quanto voglia ammettere.
Non vedo più le classifiche generali con gli amici, rimettetele, grazie!
Va bene. Ma è troppo facile quando poche mosse azzereranno un livello. Dovrebbe essere più impegnativo
Questo gioco è molto calmante e pacifico, mi aiuta sempre a dimenticare i miei problemi. Ed è davvero divertente da giocare anche se ci vuole molto tempo per superare alcuni livelli.
Gioco bello e divertente, ma fatto per farti spendere soldi. Arrivati ad un certo livello, seppur con molti aiuti (guadagnati) non si riesce a procedere, però se compri un qualsiasi aiuto, come per magia, si supera il livello facilmente. Una vergogna!
Ottimo gioco ma continua a schiacciare ogni volta che sposto il mio dispositivo. Spreco di denaro, quando si acquistano pacchetti
Gioco divertente ma c'è un annuncio (da guardare per più mosse) che blocca l'app. Molto frustrante.
Che gioco meraviglioso mi tiene impegnato, mi diverto a competere con gli amici online. Vorrei che ci fosse una veraion in cui si può guadagnare denaro reale giocando a questo gioco è così sorprendente
Candy Crush Saga è un delizioso gioco rompicapo con un tocco social, in cui il tuo compito sarà di collegare diverse caramelle colorate al fine di creare
Questa nuova versione della saga di Candy Crush è una spazzatura! Dato che ho aggiornato all'ultima versione, non posso più giocare. Non ho accesso al gioco perché ogni volta che provo ad aprirlo, sarò costretto a interrompere l'app perché non risponde. Si prega di fare qualcosa al più presto.
È uno dei giochi che preferisco, ogni tanto perdo ogni tanto vinco, ma mi diverto tanto tanto.
Questo è un buon gioco per passare il tempo quando non hai niente da fare, in realtà è un gioco avvincente per il vero modo di andare ragazzi, continuate così!!!!
Come il gioco, ma anche se so che hai bisogno di annunci, gli annunci di 30 secondi sono assassini quando li vedi più e più volte.
Ci siamo fatti una cultura sul pomodoro 🍅 Mutti e sul salotto di Anna Falchi. Hai altra pubblicità?
Gli annunci continuano a mandare in crash il gioco. Potresti solo aver bisogno di un altro nove per vincere e scegli di guardare gli annunci, si blocca. Facendoti riavviare di nuovo l'intero gioco. Il booster di Sweet Cinema è truccato. La prima 2 scelta è sempre nulla, seguita dalla 3a sarà una sorpresa e la 4a e la 5a scelta non sono più niente. Ti fanno passare attraverso tutte le scelte solo per ottenere tutti i booster. Non importa quale scatola scegli.
Per me gioco fatto bene, ce l'ho da almeno 5 anni. Ho dato 5 stelle perché negli anni è migliorato tanto
Il gioco ti frega di premi e giocate. E ora per 5 giorni Ogni volta che vado a caricarlo, inizia. Correggi o viene eliminato.
Gioco sempre apprezzato da anni. Ci sarà un motivo....
Ero al livello 500 qualcosa con molti lingotti d'oro e altre cose. Ho deciso di aggiungere il mio nome, ho spinto il processo di salvataggio e sono tornato al gioco per giocare ed ero al livello 1 senza niente. L'ha fatto alcune volte. Non gioco più per vincere le gare perché mi verrà portato via